Progetto Campi: “La lista diventerà un’associazione a sostegno di Fossi Sindaco”

0
87

“Il nostro simbolo non sarà sulla scheda elettorale ma, l’Associazione neocostituita, sarà protagonista in questa competizione elettorale”

Questo l’intervento del presidente della associazione “Progetto Campi” Tommaso Cardini

“La sentenza del Consiglio di Stato ha confermato il ricorso al Tar, la nostra lista rimarrà fuori dalla competizione elettorale, nonostante la profonda convinzione di aver rispettato fino in fondo l’articolo 73 comma 1 del Testo Unico sugli Enti Locali.

Il nostro simbolo non sarà sulla scheda elettorale ma i nostri punti fermi (Lavoro, Sviluppo e Sicurezza) saranno comunque portati avanti dal sindaco Emiliano Fossi e da tutta la coalizione e, la neocostituita associazione, sarà protagonista nella volata finale della campagna elettorale.

Il nostro impegno, comunque, non verrà meno e metteremo tutte le nostre energie in questa campagna elettorale sotto un’altra forma.

Al termine di una riunione, tenutasi il 24 maggio, con gli altri candidati abbiamo deciso di trasformare la nostra lista in un’associazione.

In questo modo, non soltanto continueremo la nostra propaganda elettorale in favore della coalizione, ma al termine delle elezioni porteremo avanti un’attività di formazione per una Buona Politica nella Piana fiorentina.

Siamo pronti a dare il nostro contributo a Campi Bisenzio in ogni modo possibile, perché, al contrario di quanto sobillato, non ci interessano le poltrone ma portare avanti i nostri ideali per garantire un maggior benessere a tutti i campigiani.

Da domani saranno aperte le iscrizioni e, ci auguriamo, fin da subito un riscontro positivo da parte dei nostri concittadini.”

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO