Salvini a Campi, Quercioli: “Prova di vicinanza del governo alla città”

0
164

Venerdì 22 giugno a Campi Bisenzio arriverà il leader della Lega, nonché viceministro, Matteo Salvini (LEGGI QUI). A tal proposito la candidata sindaco per il centrodestra Maria Serena Quercioli si esprime così:

Apprendo con soddisfazione l’arrivo a Campi del VicePresidente del Consiglio e del Ministro dell’interno. E’ una bella notizia per me e per tutti i campigiani, una bella prova di vicinanza del governo alla nostra città dopo troppi anni di vero e proprio isolamento. Sono certa che l’interlocuzione che si è già aperta con il governo, testimoniata dalla presenza del ministro Salvini, rimarrà intatta anche qualora i cittadini decideranno di affidarci l’amministrazione della città.

Sicurezza urbana, immigrazione e legalità, saranno i temi al centro dell’incontro. Noi ribadiremo tutte le nostre necessità a partire dalla carenza organica delle forze dell’ordine e chiederemo al Ministro un impegno concreto in favore della nostra città che merita la giusta attenzione dopo anni di abbandono“.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO