Scuola Pescetti: presentazione della nuova palestra

0
223
TuttoSesto

Si terrà giovedì 15 novembre alle ore 17 la presentazione alla città della rinnovata Palestra della Scuola Pescetti (via Diaz 40); all’iniziativa prenderanno parte il sindaco di Sesto Fiorentino, Lorenzo Falchi, l’assessore allo sport, Damiano Sforzi, la dirigente scolastica Giuseppina Forgione, e le società gestrici della palestra, l’Associazionismo Sestese, la Pallavolo Sestese e il Volley Club Sestese.

La palestra delle scuola Pescetti è stata oggetto, a partire dall’estate, di un intervento di ristrutturazione e messa in sicurezza della copertura che ha risolto in modo definitivo i problemi legati alle infiltrazioni e agli allagamenti all’interno dell’’impianto. I lavori, costati 180mila euro, si sono conclusi nelle scorse settimane in anticipo rispetto alla consegna prevista.

Già da qualche tempo la struttura è tornata nella piena disponibilità della scuola e delle società sportive – spiega l’assessore Sforzi – Abbiamo però voluto ritagliare un momento per presentare a tutta la nostra città questo intervento, importante nei numeri e nell’impatto positivo che avrà sugli utenti. Un lavoro a regola d’arte frutto di una sinergia perfetta tra l’Amministratore e la ditta esecutrice che restituisce un impianto più bello, più efficiente, più sicuro”.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO