Sesto, il 14 ottobre “Svuota la cantina”: le istruzioni per l’uso

0
272
Svuota la cantina a Sesto Fiorentino
TuttoSesto

Domenica 14 ottobre, per le strade del centro di Sesto Fiorentino si terrà “Svuota la cantina“. Sulla propria pagina Facebook, il Comune ha pubblicato un post con le istruzioni:

Le solite buone regole per i partecipanti di Svuota la Cantina di domenica, per permettere di aumentare la raccolta differenziata e di ripulire meglio e più velocemente il centro.

Un furgone ECOTAPPA degli operatori preposti ai servizi ambientali sarà presente in Piazza Vittorio Veneto per raccogliere i RAEE (Rifiuti derivati da apparecchi elettronici ed elettrici) e fornire informazioni sulla raccolta differenziata e il corretto conferimento dei rifiuti.

Verranno aggiunte postazioni di raccolta di CARTA E CARTONE in prossimità delle postazioni interrate di Piazza IV Novembre e Piazza della Chiesa e in Piazza del Mercato.

Nelle POSTAZIONI INTERRATE potrete conferire tutti gli altri rifiuti, con la preghiera di non intasare le postazioni già piene e di non abbandonare oggetti o sacchi ai loro lati.

Grazie al contributo di Caritas Firenze sarà possibile, anche per questa edizione, la donazione di indumenti e scarpe in buone condizioni al termine della manifestazione (dalle 16 alle 19).

Un furgone dell’associazione sarà presente, al termine della manifestazione, nei pressi del Palazzo comunale (Largo V Maggio) per raccogliere le generose donazioni dei partecipanti che vorranno approfittare dell’evento per compiere un’azione di solidarietà.

Si ricorda inoltre che, come da regolamento, ogni postazione deve essere lasciata pulita e in ordine“.

LEGGI ANCHE:

“Svuota la cantina”, online l’elenco degli ammessi e degli esclusi

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO