Sforzi: “Vicini alla Sestese Calcio. Disponibili a dare una mano”

0
178

Intervenuto in Consiglio comunale durante le comunicazioni, il vicesindaco di Sesto Fiorentino, nonché assessore allo sport, Damiano Sforzi, ha parlato della vicenda con protagonista anche la Sestese Calcio, sulla quale sta indagando la Procura di Prato:

Monitoriamo la questione continuamente, in tempo reale, i comunicati si susseguono. Siamo in contatto con alcuni rappresentanti della FIGC, anche loro stanno manifestando la loro preoccupazione per la società. Riprendendo le parole di Zambini, la Sestese è un patrimonio della città, la società va tutelata, gestisce una parte importante del patrimonio pubblico del Comune. Lo stadio “Torrini” è regolato da una convezione di qualche anno fa. Faccio l’in bocca al lupo al nuovo presidente (Giovanni Giordani, ndr) e al nuovo gruppo dirigente che si misurerà con questi nuovi impegni. Ribadiamo la nostra vicinanza alla Sestese e al mondo della sport. Siamo disponibile a dare una mano alla Sestese e alle sue attività“.

STEFANO NICCOLI

 

LEGGI ANCHE – Giordani (pres. Sestese): “Ripartiamo con motivazioni più forti che mai”. Il nuovo organigramma nel dettaglio

 

NESSUN COMMENTO