Tauriello (FI): ” L’amministrazione comunale onori la memoria di Martini

0
48

“A due anni dalla scomparsa di Alfredo Martini, uno dei sestesi più amati, l’amministrazione comunale onori la memoria di Alfredo Martini, grande saggio delle due ruote. Si esprime così Maria Tauriello, Capogruppo di Forza Italia a Sesto Fiorentino comunicando di aver depositato, questa mattina, una mozione per intitolare una via o una piazza di Sesto Fiorentino alla memoria di Alfredo Martini.

Ritengo oltremodo opportuno che l’amministrazione sestese concordando sulla necessità di tributare un significativo omaggio alla memoria di Alfredo Martini faccia proprie le considerazioni oggetto della Mozione presentata da Forza Italia e provveda ad attivare tutte le procedure necessarie per intitolare una via o una piazza del comune di Sesto Fiorentino alla memoria di Alfredo Martini.

Sono certa, che l’amministrazione di Sesto, conclude Tauriello, non mancherà di riconoscere il giusto tributo all’Uomo che, corridore di grande prestigio, direttore sportivo e commissario tecnico, per ventitré anni, della nazionale di ciclismo, diede tanto lustro all’intera Città.

NESSUN COMMENTO