Teatrodante, 1° edizione del premio “Top Player Viola” e “90° compleanno del Brivido Sportivo”

0
64

La SportMedia Group in collaborazione con la trasmissione “Il Salotto Viola” sono lieti di presentarvi la serata evento dedicata alla 1° edizione del Premio “Top Player Viola” e al “90° compleanno del Brivido Sportivo”.

Lunedì 5 Febbraio 2018 presso il Teatrodante Carlo Monni in P.zza Dante a Campi Bisenzio alle 20.30 si terra’ la premiazione di Federico Chiesa come vincitore della 1° edizione del premio “Top Player Viola” istituito da Luca Calamai, Mario Tenerani e la redazione della trasmissione “Salotto Viola” in collaborazione con Claudio Fiorini, Adriano Fondi e Danilo Niccheri consulenti finanziari di Mediolanum. Il sondaggio che ha raccolto oltre 10.000 voti è stato proposto sul sito salottoviola.it fino al 05.01.2018 e ha indicato il giovane calciatore viola come il miglior giocatore della Fiorentina nel girone d’andata.

Nella seconda parte dell’evento sarà festeggiato il “90° compleanno del Brivido Sportivo” durante il quale sarà consegnato il Premio “Paolo Melani” al giornalista Massimo Sandrelli e alla compianta collega Manuela Righini per lo straordinario impulso dato al Brivido Sportivo, il premio “Custode della storia Viola” al Museo della Fiorentina e il premio “Un Brivido per la storia” ad un ex viola.

Alla serata interverrà anche una rappresentanza della dirigenza di ACF Fiorentina, autorità istituzionali ed ex viola. L’evento sarà impreziosito dalla partecipazione della Fondazione Tommasino Bacciotti: sarà così possibile contribuire grazie ad una raccolta fondi.

A questo evento sarà presente anche il Circuito Inviola progetto ufficiale ACF Fiorentina: per gli ospiti in possesso della InViola Card oppure della App Inviola Card ci sarà la possibilità di vincere prodotti e gadget ufficiali Fiorentina. Per informazioni sul circuito consultare il sito inviola.it

L’ingresso è gratuito ma su prenotazione. Chi vuole partecipare può farlo inviando una mail all’indirizzo [email protected] entro e non oltre domenica 4 Febbraio ore 20 e cmq. fino ad esaurimento posti.

Informazioni per la stampa – Libera partecipazione per gli organi di stampa. E gradita conferma entro le ore 12.00 di lunedì 05 febbraio all’indirizzo mail [email protected]

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO