Torna la Festa Azzurra della Piana. Forza Italia: “Il futuro è adesso”

0
101

Torna Sabato prossimo 3 Febbraio, la terza edizione della festa azzurra della Piana Fiorentina che aprirà, per tutta la provincia di Firenze, la campagna elettorale di Forza Italia per le politiche.

“Il futuro è adesso”, sarà questo il titolo della terza edizione della Festa azzurra della Piana Fiorentina che con grande entusiasmo è stata presentata stamani in conferenza stampa da Paolo Gandola, Vice Coordinatore provinciale di Forza Italia Firenze, Elisa Lotti, coordinatrice comunale Campi Bisenzio, Marco Aleggrozzi, coordinatore comunale di Sesto Fiorentino, Lorenzo Cecchi, Coordinatore comunale di Signa e Nora Sardelli, Coordinatrice comunale di Calenzano.

Una festa totalmente rinnovata che sta mobilitando tutto  lo stato maggiore del partito, gli iscritti ed i simpatizzanti per  un appuntamento denso di motivi di riflessione, di appuntamenti e di aspettative.

Si tratta di una edizione molto più “local”, rispetto al passato, ha dichiarato Paolo Gandola,

dove apriremo anche la campagna elettorale per le amministrative di Campi Bisenzio, presentando, insieme a Stefano Mugnai, Manuel Vescovi e Giovanni Donzelli, la nostra candidata a Sindaco a Campi Bisenzio la giornalista Maria Serena Quercioli,

Interverranno ed arriveranno poi a Campi Bisenzio tantissimi ospiti del nostro partito – ha continuano Paolo Gandola: l’on. Deborah Bergamini, l’On. Elio Vito e l’On. Elena Centeremo, Marco Stella, Massimo Mallegni, Giorgio Silli e il vignettista Alfio Krancic per incontrare i giovani del partito. Ed ancora interverranno Alessandro Tomasi, Sindaco di Pistoia, Alessandro Ghinelli, Sindaco di Arezzo, Claudio Scarpelli, Sindaco di Firenzuola, Matteo Mastrini, Sindaco di Tresana, Andrea Casamenti, Sindaco di Orbetello e gli Assessori Lucia Tanti e Anna Maria Celesti. Il tutto coordinato sapientemente da Paolo Giovannini, Coordinatore provinciale di Forza Italia Firenze.

Il programma della festa, svelato stamani durante la conferenza stampa vede la presenza di ben 6 tavole rotonde che si articoleranno dalle 9 alle 19 di Sabato 3 Febbraio.

Si tratta di un programma certamente ambizioso che consentirà al nostro partito di fare politica approfondendo temi politici nazionali e regionali di stretta attualità e di farlo nel modo più chiaro possibile, per consentire ai cittadini di capire le contraddizioni insite al centrosinistra.

La Festa si terrà a Campi Bisenzio, presso la sala Teatro del Ristorante Oca Nera, Hotel West Florence, Via Guinizelli, 17.

 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO