TuttoSesto, i numeri del 2017

0
71

Si è appena chiusa un’altra annata eccezionale per tuttosesto.net, la testata giornalistica web che si occupa di tutto quello che succede a Sesto Fiorentino ma che, ormai da tempo, ha allargato i suoi orizzonti anche a Calenzano, Campi Bisenzio e al quartiere 5 di Firenze.

I numeri che misurano la nostra attività sono tutti positivi nel confronto con l’anno precedente. Segno, forse, di come la passione ci abbia consentito di trasmettere anche un po’ di qualità. Un anno fa ci auguravamo che il 2017 fosse l’anno della svolta. Lo è stato, ma, certo, non basta. Per il 2018 ci poniamo obiettivi ancora più sfidanti: rendere il giornalismo un mestiere e non un lavoro. Dovremo per questo mantenere inalterati l’impegno e la passione e conservare il giusto equilibrio tra modestia e ambizione senza dimenticarci che l’obiettivo non è altro che un sogno e l’importante, come dice Eduardo Galeano, non è raggiungerlo, ma inseguirlo.

L’utopia è come l’orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi.
Cammino dieci passi, e si allontana di dieci passi. L’orizzonte è irraggiungibile.
E allora, a cosa serve l’utopia?
A questo serve, per continuare a camminare

Eduardo Galeano

La soddisfazione che quotidianamente ci regalate leggendo i nostri articoli rappresenterà il giusto stimolo per raggiungere questi risultati.

Nel ringraziarvi quindi per il sostegno che ci avete fornito nel 2017, non possiamo che invitarvi a continuare a seguirci.

 

Di seguito i numeri del 2017 confrontati con quelli del 2016:

Visualizzazioni: 586.621 (+2,84)

Utenti: 151.037 (+15,99)

Sessioni: 271.497 (+7,78)

Mi piace sulla pagina Facebook: 3682 (+47,28)

 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO