Un aiuto ai terremotati dalle gare alla Bocciofila Sestese

0
138
Bocciofila
TuttoSesto

Le bocce fiorentine hanno voluto portare il proprio contributo alle popolazioni colpite dal terremoto e sabato 8 ottobre sono state organizzate due gare individuali di “Solidarietà per Amatrice” il cui intero contributo di premi ed offerte raccolte (un totale di millecinquecento Euro) è stato devoluto alle popolazioni colpite dalla tremenda tragedia.

Per la cronaca le finali si sono svolte nell’impianto della Sestese ed hanno visto prevalere due giovanissimi che hanno confermato, se ce ne era bisogno, il proprio indiscutibile valore.

29979660190_2fdb3e32b8_z

Nelle categorie A e B è stato il neo Campione Italiano Matteo Franci, diciotto anni appena compiuti, fresco del trasferimento alla Montecatini Terme dove disputerà il Campionato di serie A, a prevalere su Simone Mocarelli della Scandiccese.

Nella categoria C invece è stato il quindicenne Tommaso Foggi dell’ U.S. Affrico, anche lui reduce da un ottimo piazzamento ai Campionati Italiani Juniores, a salire sul gradino più alto regolando il pistoiese Arrigo Morosi.

NESSUN COMMENTO