Una festa per i venticinque anni di Auser Sesto

0
67
TuttoSesto

L’Auser di Sesto Fiorentino compie 25 anni. Per festeggiare questo traguardo sabato 26 maggio nei giardini della Zambra organizza un pomeriggio insieme con i volontari a tutti. Alle 18 si terrò un incontro dal titolo “Parliamone di Volontariato”.

Aprirà l’incontro il presidente dell’Auser di Sesto Fiorentino Stefano Sturlini. Interverranno: la presidente dell’Auser Toscana Simonetta Bessi, il presidente Auser Provinciale Renato Boni, il sindaco di Sesto Fiorentino Lorenzo Falchi, l’assessore alle Politiche sociali del Comune di Sesto Fiorentino Camilla Sanquerin e il Presidente della Società della Salute Nord Ovest Enrico Panzi.

La festa inizierà alle 16 con l’intrattenimento della Banda Musicale di Sesto Fiorentino, alle 17.30 i canti popolari a cura della Banca dell’Esperienza, alle 19.15 la consegna dei diplomi ai soci fondatori Auser di Sesto Fiorentino, alle 19.30 apericena e alle 21 la SAF Società Astronomica Fiorentina terrà una conferenza sulle osservazioni del cielo con i loro telescopi.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO