Viabilità, chiuse per alcuni giorni via di Padule e via Cavour

0
55

Per lavori di rifacimento del manto stradale nel tratto compreso tra viale Primo Maggio e piazza Rapisardi, via Cavour resterà chiusa al traffico dal 24 al 27 luglio tra viale Primo Maggio e via Vittorino da Feltre, con istituzione del divieto di sosta 0-24 su entrambi i lati della strada.

Il divieto di circolazione sarà esteso anche a via Vittorino da Feltre, nel tratto compreso tra via Cavour e piazza Rapisardi, nel tratto di via Bencini compreso tra via Cavour e via De Sanctis, nel ramo della stessa via Cavour tra il civico 133 e il civico 195. I divieti di sosta 0-24 riguarderanno entrambi i lati di via Vittorino da Feltre, nel tratto compreso tra via Cavour e piazza Rapisardi, il ramo di via Cavour tra il civico 133 e il civico 195, il lato dei civici dispari di via Bencini.

La svolta a destra in via Cavour da viale Primo Maggio per chi transita in direzione Prato sarà interdetta; al contempo sarà istituito il senso unico in direzione Prato, inverso all’attuale, nel tratto di via Bassi compreso tra via Fibonacci e via Vittorino Da Feltre.

Lavori anche in via di Padule, dove dal 23 al 31 luglio sono previsti interventi alla rete del gas all’altezza del civico 52; fino al 27 luglio, sarà istituito quindi il divieto totale di transito per tutta la lunghezza dell’area di occupazione; il divieto si estenderà, eccetto residenti, a tutta la via insieme al divieto di sosta 0-24 su ambo i lati.

Dal 28 al 31 luglio la strada sarà riaperta e il divieto di sosta sarà ristretto ai venti metri circostanti l’area di cantiere, all’altezza del civico 52, dove sarà istituito un restringimento di carreggiata.

Comune di Sesto Fiorentino

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO