VIOLA DI SERA – Gonzalo lavora in gruppo e con l’Atalanta ci sarà. Scoppia il caso Choe Song Hyok

0
73

Buone notizie dall’infermeria della Fiorentina: Gonzalo Rodriguez oggi si è allenato con la squadra e contro l’Atalanta sarà a disposizione di Paulo Sousa (LEGGI QUI).

L’allenamento si è svolto a ranghi ridotti perché molti giocatori sono impegnati con le loro nazionali. Lunghe trasferte soprattutto per Carlos Sanchez e Matias Vecino. Il primo è impegnato in Paraguay con la Colombia mentre il secondo si trova in Uruguay per la partita con il Venezuela (LEGGI QUI).

La giornata di oggi, però, sarà ricordata per il caso relativo a Choe Song Hyok, il giovane nordcoreano con un breve passato nella Primavera viola che, secondo la Figc, deve essere reintegrato nella Fiorentina (LEGGI QUI).

Sul fronte delle opinioni, da segnalare quelle del giornalista, nonché ex dirigente gigliato, Mario Sconcerti: “Non contano i moduli, ora servono i punti. La Fiorentina rischia di non esistere più” (LEGGI QUI). Ha parlato anche Niccolò Campriani, vincitore di due medaglie d’oro alle Olimpiadi di Rio e presente al Franchi in occasione delle festa dei 90 anni del club viola: “Seguirò la Fiorentina tutta la stagione. Spero di tornare presto allo stadio” (LEGGI QUI).

STEFANO NICCOLI

NESSUN COMMENTO