Zambini (Pd): “Nel Parco di Quinto riaprire il chiosco e i servizi igienici e realizzare un’area cani”

0
108

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa di Lorenzo Zambini, capogruppo del Partito Democratico:

 

Nel Consiglio comunale di ieri il gruppo del Partito Democratico ha presentato una mozione sul Parco di Quinto per la realizzazione entro il 2018 di un’area per cani e per l’impegno da parte dell’Amministrazione comunale di riaprire il chiosco e il servizi igienici presenti nei giardini.

Per noi è fondamentale che le tante aree verdi presenti sul nostro territorio possano essere vissute a pieno da tutti: famiglie, anziani, bambini e possessori di cani. Stare all’aria aperta, avere luoghi di aggregazione e di socialità nel rispetto reciproco non possono far altro che migliorare la qualità della vita a Sesto Fiorentino” ha dichiarato il Capogruppo Pd Lorenzo Zambini.

 

A parte il voto contrario del Consigliere Antonio Sacconi (Sinistra Italiana), sono soddisfatto della risposta positiva di tutto il Consiglio comunale su questo tema. Adesso c’è l’impegno per il Sindaco a far predisporre un’area cani entro il 2018 e di attivare un meccanismo per riaprire il chiosco e i servizi igienici che sono presenti nei giardini e che non possono stare chiusi in eterno, ma devono diventare ulteriore elemento di socialità e vitalità della zona” ha continuato Zambini.

“Un territorio è fatto anche di tante piccole questioni che possono sembrare dettagli ma che invece sono elementi importanti a cui porre grande attenzione per migliorare la vita di tante persone” ha concluso Zambini.

NESSUN COMMENTO