A Calenzano come a Campi: la Lega distribuisce lo spray al peperoncino

0
180
Simbolo Lega

La Lega distribuirà lo spray al peperoncino antiaggressione alle donne di Calenzano che decideranno di fare la tessera sostenitore della Lega (la stessa iniziativa si terrà a Campi Bisenzio).

L’iniziativa – spiegano Daniele Baratti, consigliere comunale, e Nora Sardelli, referente di Calenzano – si terrà sabato 17 novembre, dalle 9,30 alle 12, nello spazio antistante la Coop. Saremo presenti con un banchino durante il quale le donne che decideranno di fare la tessera sostenitore della Lega  saranno omaggiate dello spray al peperoncino antiaggressione.      

Bisogna dare un messaggio forte alle nostre cittadine, ma anche cittadini, su un problema concreto che esiste ormai da anni in tutta Italia. Lo spray potrà essere utilizzato dalle donne come deterrente in situazioni di particolare pericolo. Non è un rimedio che si sostituisce all’azione delle forze dell’ordine, le quali svolgono già, nelle loro possibilità, un ottimo lavoro, ma uno strumento che potrà garantire alle nostre cittadine un maggior senso di protezione. Provare a garantire più sicurezza alle donne deve essere un obiettivo perseguito da ogni forza politica”.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO