Al via “SestoGames”: ci sono anche la carte da gioco di Avis

0
295
Avis Falchi
Lorenzo Falchi e Laura Gorrone

Più di 150 giochi da tavolo. E’ cominciato il primo fine settimana di “SestoGames“, l’iniziativa in programma nel tendone allestito in piazza Vittorio Veneto a Sesto Fiorentino.

Presente ai tavoli, nella mattinata di sabato 11 maggio, anche il sindaco Lorenzo Falchi che ha partecipato alla presentazione delle 54 carte da gioco Avis.

Falchi-SestoGames

Abbiamo deciso di realizzare le carte per valorizzare il nostro territorio. Tramite queste carte vogliamo sponsorizzare la donazione. Il donatore è il primo a sentirsi bene. Nelle carte ci sono colori particolari come il blu e l’arancione ad esempio. Oggi, al banchino Avis a SestoGames, inizierà la vendita delle carte, costano 7,50 euro a pacchetto. I soldi finanzieranno il Palio di Sesto, una sorta di giochi senza frontiere per far divertire le famiglie, in programma nel giugno 2020“, spiega Laura Gorrone di Avis.

E’ una delle tante iniziative che Avis sta facendo. E’ importante non solo per l’associazione che riesce a raccogliere fondi, ma anche per favorire la donazione di sangue. Avis ci ricorda spesso che siamo in una situazione d’emergenza per alcuni gruppi sanguigni. C’è bisogno di incentivare al massimo la donazione e avvicinare le persone che non donano a farlo“, ha continuato Lorenzo Falchi.

STEFANO NICCOLI

LEGGI ANCHE:

Al via “SestoGames”: tre giorni di giochi, street food e spettacoli

Due fine settimana per giocare senza limiti di età: ecco “SestoGames”

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO