VIOLA DI SERA – Falso in bilancio della Fiorentina su Calciopoli? A. Della Valle: “Vedremo se fare querele”

0
119

Per i tifosi della Fiorentina il sabato è cominciato con una “bomba” riportata dal Fatto Quotidiano e cioè il rischio di falso in bilancio per la squadra viola relativamente a Calciopoli (LEGGI QUI). Su questa vicenda ha parlato il patron Andrea Della Valle a margine dell’intitolazione ai campioni del ’56 del piazzale tra Franchi e centro sportivo: “Stiamo valutando con gli avvocati per vedere se ci sono gli estremi per una querela, ma in sede civile ci sono delle cause in corso. Ci difenderemo nelle sedi opportune dove faremo valere la nostra estraneità a questa vicenda. La famiglia Della Valle ne uscirà pulita come merita” (LEGGI QUI).

Come scritto sopra, nel pomeriggio si è tenuta la cerimonia d’intitolazione ai campioni del 56′ del piazzale adiacente ai campini. Tra i presenti: Magnigni, Sarti, Orzan, Carpanesi oltre al sindaco Dario Nardella, Andrea Della Valle, l’assessore allo sport del Comune di Firenze Andrea Vannucci. “Grazie a questi grandi campioni che non ci hanno mai fatto dimenticare qual è la strada per il successo”, ha detto il primo cittadino (LEGGI QUI).

La Fiorentina, intanto si prepara alla partita di domenica alle 12.30 contro l’Atalanta: “Contento delle parole di Corvino. Bernardeschi deve migliorare spalle alla porta“, ha detto in conferenza stampa Paulo Sousa (LEGGI QUI). Contro i nerazzurri non ci sarà Josip Ilicic che in nazionale ha subìto una dura botta alla caviglia dal difensore dell’Inghilterra Cahill (LEGGI QUI).

STEFANO NICCOLI

NESSUN COMMENTO