In una sala gremita del Ristorante Caravanserraglio a Monte Morello si è svolta ieri sera la Cena di Forza Italia “Insieme si può” promossa dal Capolista Marco Allegrozzi alla quale ha partecipato la Sen. Anna Maria Bernini, Vice Presidente del Gruppo di Forza Italia presso il Senato della Repubblica.
Di seguito il comunicato della candidata sindaco Maria Tauriello:
“Partecipo davvero con piacere a questa splendida serata promossa da Forza Italia – ha dichiarato la Sen. Anna Maria Bernini – “in questi giorni prima di recarmi da voi a Sesto ho potuto leggere ed apprezzare il vostro programma elettorale e conoscere la nostra candidata a Sindaco, una donna di valore che sostengo con felicità e convinzione. Nel programma elettorale elaborato ho potuto cogliere straordinarie proposte liberali che trovo entusiasmanti come l’eliminazione della tassa dei rifiuti a tutti coloro che abbiano la pensione minima. Una misura di riequilibrio sociale importantissima per evitare che nessuno rimanga indietro e che tutti possano vivere una vita degna”.
Oggi a Sesto c’è una occasione irripetibile – ha continuato la Sen. Bernini – le troppe sinistre spaccate aprono al centrodestra la possibilità di arrivare al governo della Città e finalmente realizzare quell’alternanza di programmi e di persone che tanto è necessaria per la nostra Democrazia.
“Noi una nuova idea di Città ce l’abbiamo – ha esordito Maria Tauriello, candidata Sindaco del Centrodestra – per questo siamo l’unica alternativa possibile. Oggi c’è bisogna di fare, fare bene e partire a farlo fin dal giorno dopo le elezioni. C’è bisogno di occuparci concretamente di Sesto Fiorentino. Appena saremo al governo elimineremo la tassa sui rifiuti a chi abbia la pensione minima, ci opporremo strenuamente contro l’inceneritore e attueremo il programma che vede il rilancio del turismo puntando nei prossimi cinque anni a creare almeno 2000 posti di lavoro per i giovani, per chi il lavoro l’ha perso e per l’occupazione femminile”.
“Tutta Forza Italia continua ad essere mobilitata – ha dichiarato Marco Allegrozzi, capolista – e ringrazio per questo il Coordinatore provinciale Paolo Giovannini e il suo Vice Paolo Gandola per quanto stanno facendo nell’interesse del nostro partito e della nostra lista. In queste settimane sono arrivati a Sesto Fiorentino l’On. Renata Polverini, l’On. Lara Comi, l’On. Deborah Bergamini, l’On. Elena Centemero, Alessandro Cattaneo, il Sen. Gaetaneo Quagliariello e stasera la Sen. Anna Maria Bernini. Sabato sarà con noi l’On. Elio Vito e tanti altri ospiti arriveranno nell’ultima settimana di campagna elettorale. Inizia oggi lo sprint finale. Noi siamo certi di meritarci la vittoria e chiedo a tutti voi di intensificare l’impegno”.
“Da quassù, da Monte Morello – ha concluso Maria Tauriello – possiamo vedere una splendida Sesto Fiorentino. È questa la Sesto che vogliamo, una Sesto piena di luci, di vita, di imprese, di lavoro, di persone. Una Sesto piena di cuori, piena di speranza, piena di voglia di ripartire e di rilanciarsi. Tutto ciò sarà possibile se troviamo, tutti insieme, il coraggio di cambiare. Tutto ciò sarà possibile se i sestesi premieranno Forza Italia e tutta la coalizione di Centrodestra”.