Baldi (Pd): “Presenza di Orfini e Zanetti conferma attenzione per Sesto e Zambini”

0
692

Nel pomeriggio di lunedì 16 maggio Matteo Orfini, presidente del Pd, ed Enrico Zanetti, sottosegretario all’economia e segretario nazionale di Scelta Civica, sono stati a Sesto Fiorentino per sostenere la campagna elettorale del candidato sindaco Lorenzo Zambini. Di seguito vi proponiamo il comunicato stampa con le parole di Alessandro Baldi, segretario del Pd di Sesto.

La presenza di Matteo Orfini, presidente del Pd, e di Enrico Zanetti, sottosegretario all’Economia e segretario nazionale di Scelta Civica, confermano grande attenzione dei vertici nazionali della coalizione verso le prossime amministrative di Sesto Fiorentino, con un sostegno forte a un candidato giovane e preparato come Lorenzo Zambini”.
Alessandro Baldi, segretario dei democratici di Sesto Fiorentino, sottolinea così l’importanza della presenza di due esponenti di spicco di Pd e Scelta Civica a sostegno del candidato sindaco della coalizione di Centrosinistra sestese, composta dal Partito Democratico e dalle liste Sesto Civica e Sesto Siamo Noi.
“In una tornata elettorale che riguarderà grandi città come Roma, Milano e Napoli – spiega Alessandro Baldi -, è molto importante l’attenzione che viene riservata a Sesto Fiorentino e ad un rilancio amministrativo della città, che si conferma un riferimento importante in una regione di primo piano come la Toscana”.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO