Bando per l’assunzione di un giornalista per il Comune di Sesto

0
110
Simbolo del Comune di Sesto Fiorentino

Il Comune di Sesto Fiorentino ha indetto un bando pubblico per l’assunzione a tempo determinato di un giornalista, ai sensi dell’art 9 della Legge 150/2000.

Tra i requisiti richiesti per partecipare alla selezione, è necessario essere in possesso del diploma di laurea (nuovo ordinamento) o di laurea specialistica (vecchio ordinamento) ed essere iscritti all’Ordine Nazionale dei Giornalisti da almeno 5 anni.

Inoltre è richiesta la conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, di programmi e tecnologie informatiche e occorrerà essere in possesso di patente di guida cat. B.

Il trattamento economico è quello previsto per la categoria D1 del CCNL dei dipendenti degli Enti Locali, pari a € 21.166,71 annui lordi per dodici mensilità, oltre a tredicesima e altri benefici.

La domanda, con documento di identità allegato e relativo curriculum in formato europeo, dovrà essere indirizzata al Sindaco del Comune di Sesto Fiorentino, Piazza Vittorio Veneto n.1 – 50019 Sesto Fiorentino (FI), e recapitata con le seguenti modalità:

– a mano, all’Ufficio Protocollo del Comune di Sesto Fiorentino
– spedita a mezzo raccomandata A/R
– spedita tramite posta certificata all’indirizzo [email protected].

I documenti dovranno pervenire entro le ore 13.30 del 1 agosto 2016.

Le candidature saranno valutate da un’apposita commissione: i giornalisti che verranno ritenuti idonei verranno ammessi al successivo colloquio.

E’ possibile consultare il bando ufficiale sul sito del Comune di Sesto Fiorentino.

Ordine dei giornalisti Toscana

NESSUN COMMENTO