Biagiotti: “Il Pd vuole governare ancora a Sesto”

0
734
Sara Biagiotti
TuttoSesto

L’ex sindaco di Sesto Fiorentino Sara Biagiotti è intervenuta alla trasmissione “Telegram” in onda su Tele Iride. Queste le sue parole:

“La Richard Ginori? Il commissario del Pd sestese Lorenzo Becattini si batterà con la Regione Toscana affinché la manifattura resti a Sesto. Sarebbe un peccato se lo stabilimento si trasferisse fuori Sesto, anche se in un Comune vicino. La città perderebbe storia e tradizione.

C’è voglia di riscatto nelle persone che credono nel Pd, l’abbiamo visto alla Festa de L’Unità alle Cascine. Dalla nostra festa è rinato il Partito Democratico. La festa manca da due anni a Sesto, è importante che ci sia, il prossimo anno la rifaremo. Domenica 27 settembre è iniziato il tesseramento per il partito, i circoli sestesi sono stati riattivati compresa la sede di piazza Ginori. E’ un segnale di grande partecipazione, i cittadini non vogliono rassegnarsi, il Pd ambisce a governare ancora la città. Il nostro partito ha dato una visione più ampia a Sesto, anche a livello di città metropolitana.

La Città Metropolitana? E’ nata a gennaio, siamo ai primi passi. Sesto ha puntato molto sulla smart city, ma anche gli altri Comuni della piana devono puntare in questa direzione. Il Comune di Sesto, da solo, non può far niente, ci vuole sinergia”.

STEFANO NICCOLI

 

 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO