Calenzano: l’ordine del giorno del Consiglio comunale del 21 dicembre

0
108
Comune di Calenzano

Il Consiglio Comunale, si riunirà nell’apposita sala del municipio in seduta pubblica, sessione Straordinaria in prima convocazione il giorno Mercoledì 21 dicembre 2016 alle ore 16:30, e qualora non venga raggiunto il numero legale, in seconda convocazione nello stesso giorno alle ore 17:00, con il seguente ordine del giorno:

1) Comunicazioni e proposte.
2) Approvazione verbale seduta precedente del 28 novembre 2016.
3) Indirizzi per la predisposizione del Piano Triennale della Prevenzione della Corruzione 2017-2019.
4) Approvazione del progetto di fusione per incorporazione in Quadrifoglio S.p.A. di Publiambiente S.p.A., ASM S.p.A., Cis S.r.L.. Approvazione aumento di capitale di Quadrifoglio S.p.A.
5) Approvazione modifiche allo Statuto della società partecipata CASA S.p.A.
6) Approvazione modifiche allo Statuto della società partecipata Calenzano Comune S.r.l.
7) FARMAPIANA S.p.A.: Approvazione modifiche allo Statuto. Approvazione schema contratto di servizio. Approvazione schema regolamento per costituzione e funzionamento del Comitato di Indirizzo Strategico e di Controllo Analogo dei soci. 8) Modifiche al Regolamento Comunale per la disciplina dello svolgimento dell’attività commerciale sulle aree pubbliche.
9) Modifiche al Regolamento Comunale per il funzionamento della Commissione Comunale di Vigilanza sui Locali di Pubblico Spettacolo.
10) Convenzione per la gestione in forma associata delle posizioni assicurative INPS (ex INPDAP) dei dipendenti pubblici tra i Comuni di Calenzano, Campi Bisenzio, Lastra a Signa, Sesto Fiorentino e Signa. Approvazione schema.
11) Interpellanza presentata dal gruppo consiliare di Forza Italia con oggetto: “Autovetture comunali”.
12) Interpellanza presentata dal gruppo consiliare del Movimento Cinque Stelle con oggetto: “Richiesta ad ARPAT di installazione centralina di rilevamento”.
13) Interpellanza presentata dal gruppo consiliare di Forza Italia con oggetto: “Scuola dell’infanzia Collodi”.
14) Interpellanza presentata dal gruppo consiliare di Forza Italia con oggetto: “Scuola secondaria di Primo grado Arrigo da Settimello”.
15) Interrogazioni.

Comune di Calenzano

NESSUN COMMENTO