un ciclo di incontri che lo Sportello organizzerà da ottobre a dicembre 2016. L’obiettivo è invitare esperti a cui rivolgere le proprie domande, riportare testimonianze ed esperienze per acquisire strumenti e competenze che aiuteranno i partecipanti nella realizzazione di un proprio progetto personale, sia nella conoscenza delle opportunità offerte da un mercato del lavoro sempre più dinamico.
“È un’opportunità in più per i giovani del nostro territorio – ha commentato l’Assessore alle Politiche Giovanili Irene Padovani – che potranno così capire meglio le possibilità che hanno e le occasioni per costruirsi un proprio progetto professionale”.
Il primo incontro di mOve Orienta sarà “Costruirsi un lavoro e mettersi in proprio”, mercoledì 26 ottobre 2016, ore 17:30 presso Civica (Via della Conoscenza 11 – Calenzano). Un pomeriggio dedicato all’autoimprenditoria grazie al sostegno di Silvana Taglianini di “Vivaio per l’Intraprendenza” di Firenze.
Il secondo appuntamento sarà il 22 novembre 2016, sempre a Civica alle 17:30.
Tutti gli incontri si terranno nella sala polivalente della Biblioteca e sono gratuiti.
Altri appuntamenti sono in cantiere. Info su movecalenzano.blogspot.it.
Lo Sportello Lavoro si trova presso il Comune di Calenzano, in Piazza Gramsci 11, primo piano, c/o Stanza 1.8. È aperto al pubblico nei seguenti giorni e orari: il martedì dalle 9:30 alle 12:30 e il giovedì dalle 15:00 alle 18:00.
Per ricevere informazioni o prendere appuntamento, chiamare negli orari di apertura il numero: 3920449339, oppure scrivere all’indirizzo mail: [email protected] .
Comune di Calenzano