Campi, aperitivo di solidarietà organizzato da Forza Italia

0
77

Grazie a tutti della solidarietà, andiamo avanti con il sorriso, con le idee e le nostre proposte di cambiamento, adesso la violenza resti fuori dalla campagna elettorale“.

Si esprimono così Elisa Lotti, Coordinatrice comunale di Forza Italia e Paolo Gandola, Capolista di Forza Italia, dopo che qualche inqualificabile personaggio ha imbrattato sabato notte la sede elettorale di Forza Italia in Via Rucellai 52 r (LEGGI QUI).

I manifesti strappati sono un fenomeno sempre esistito ma i vandalismi non hanno mai fatto parte delle campagne elettorali qui a noi a Campi Bisenzio.

Questa arroganza e prepotenza politica non ci intimorisce e per questo lunedì 21 maggio dalle ore 19 ci ritroveremo tutti presso il nostro comitato elettorale per un aperitivo del sorriso ed una manifestazione oratoria in difesa della democrazia.

Noi siamo in campo per una Campi veramente democratica, civile e rispettosa del pensiero altrui. Invitiamo chiunque a partecipare per difendere la Democrazia e esprimere contrarietà alla violenza“, concludono Gandola e Lotti.

 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO