Contributo affitto 2016, pubblicata la graduatoria provvisoria

0
48

E’ stata pubblicata oggi, giovedì 14 luglio, la graduatoria provvisoria per l’assegnazione dei contributi ad integrazione del canone di locazione per l’anno 2016.

La graduatoria è consultabile sull’Albo pretorio, sul sito del Comune, all’interno della sezione bandi, oppure presso gli uffici del Servizio Politiche per la casa, in via Barducci 2.

Le domande presentate sono state 311, di cui 270 accolte (203 in fascia A e 67 in fascia B) e, tra queste, 102 quelle accolte con riserva in attesa di idonea certificazione attestante l’assenza di diritti di proprietà, usufrutto, uso e abitazione su immobili ad uso abitativo ubicati nel paese di origine dei richiedenti.

La graduatoria è stata redatta tenendo conto delle due fasce determinate dal coefficiente ISE e, all’interno di ciascuna fascia, dei punteggi attribuiti; a parità di punteggio l’ordine è stabilito sulla base dell’incidenza percentuale del canone sul valore ISE, al netto degli oneri accessori, e, in subordine, seguendo l’ordine di presentazione delle domande.

Gli interessati possono presentare ricorso alla Commissione Casa avvalendosi dei moduli scaricabili dal sito del Comune, nella sezione bandi e comunicati, o reperibili presso gli uffici del Servizio Politiche per la Casa. La presentazione dovrà avvenire improrogabilmente entro il 29 luglio 2016, pena l’inammissibilità, direttamente al Servizio Politiche per la Casa, all’Ufficio Protocollo, per posta elettronica certificata o per raccomanda a/r (farà fede il timbro postale).

Comune di Sesto Fiorentino

NESSUN COMMENTO