Falchi: “Per noi la partecipazione, il confronto e il dialogo sono elementi imprescindibili”

0
174

L’intervento del sindaco Lorenzo Falchi sulla pagina Facebook del Comune di Sesto Fiorentino:

“Sono quasi due mesi che ormai lavoro per la nuova amministrazione comunale di Sesto Fiorentino. Sono state settimane molto impegnative e molto intense. Le ho dedicate in prima persona, ma i componenti della Giunta hanno fatto altrettanto, per incontrare tanti cittadini, le associazioni di categoria, tante realtà economiche. Per noi la partecipazione, il confronto e il dialogo sono elementi imprescindibili. La nostra città ne aveva e ne ha ancora bisogno. Per aumentare gli spazi e le occasioni di dialogo e informazione utilizzeremo tutti i mezzi di comunicazione di cui il Comune dispone come la pagina Facebook e il sito internet.

Queste settimane sono state dedicate ad affrontare fin da subito le grandi battaglie per la difesa del nostro territorio: No all’aeroporto, No all’inceneritore, Sì al Parco della piana. Sono state settimane molto importanti vista per esempio la sentenza del Tar contro il procedimento del nuovo aeroporto di Peretola.

Approfitto per fare gli auguri di buone vacanze e buon ferragosto a tutti i sestesi. che hanno la fortuna di essere in vacanza o di esserlo nelle prossime settimane, e per darci appuntamento ai primi di settembre quando troverete un’amministrazione comunale pronta a lavorare per il bene della nostra città”.

STEFANO NICCOLI

NESSUN COMMENTO