Farmacia centrale di Campi aperta la domenica mattina, Gandola (FI): “Passo importante, ma insufficiente”

0
194

“L’apertura della domenica mattina dalle 9 alle 13 della farmacia comunale centrale di Via Botticelli a Campi Bisenzio? Si tratta di un passo importante ma insufficiente”.

Si è espresso così Paolo Gandola, Capogruppo di Forza Italia a Campi Bisenzio, ieri con un video in diretta sui social network.

Nel dicembre scorso – ricorda Paolo Gandolaeravamo stati noi di Forza Italia a presentare una precisa Mozione con la quale si richiedeva di rivedere gli orari di apertura delle Farmacie comunali in particolar modo per quanto riguarda le aperture domenicali visto che durante la Domenica nessuna Farmacia del centro, né comunale né privata, risultava aperta.

La mozione non è stata ancora discussa dal Consiglio Comunale, ma rivedendo gli accordi tra l’amministrazione comunale e Farmapiana, da domenica 11 marzo risulta aperta, solo la mattina, la Farmacia comunale centrale. Si tratta di un passo importante ma assolutamente insufficiente. Nel mentre, a prevedere un’apertura estesa per tutta la giornata della comenica ci ha pensato la farmacia privata di Via Buozzi che dal 1 Marzo scorso risulta aperta sette giorni su sette dalle 8.30 alle 20.30.

Ancora una volta, ad offrire un miglior servizio alla nostra Comunità, ci hanno pensato validissimi imprenditori del settore che si sono mossi meglio e prima del pubblico e l’ente partecipato Farmapiana si è dimostrato ancora volta incapace di raccogliere le istanze e le richieste avanzate da anni dai cittadini“.

 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO