Il consueto appuntamento con Intercity Winter che si terrà al Teatro della Limonaia di Sesto Fiorentino dal 23 gennaio al 6 marzo, prevede quest’anno la programmazione di 5 spettacoli e 3 concerti.
Di seguito il dettaglio:
- Ginori, lo spettacolo diretto da Dimitri Milopulos sulla storica manifattura di porcellana voluta e realizzata da Carlo Ginori (24,28,29,30, 31 gennaio)
- Eleganzissima, un musical di e con Drusilla Foer, interprete al cinema di Magnifica presenza di Ferzan Ozpetek (6 e 7 febbraio). Foer racconta spassosi aneddoti e ricordi intensi interpretando le canzoni che hanno segnato momenti di vita vissuta.
- Maternità N.one con Annamaria Guerrini (14 febbraio). La storia di una donna che scopre di aspettare un bambino e del suo cammino verso la maternità.
- Road Movie con Angelo di Genio. Ambientato negli Stati Uniti degli anni’90. E’ la storia di Joel, gay trentenne e della sua avventura coast to coast durata cinque giorni per rincontrare “Il suo amore”, Scott (21 febbraio).
- Una Medea con Silvia Guidi che propone uno studio dedicato alla figura mitologica di Medea (27 e 28 febbraio).
Il programma musicale presenta i concerti di Rainbow Jazz Orchestra con Scott Hamilton (4 marzo); Franco d’Andrea (5 marzo) e Giovanni Guidi e Daniele Di Buonaventura Duo (6 marzo)
STEFANO NICCOLI