Investe pedone e scappa: fermato dalla Polizia Municipale di Sesto

0
573
TuttoSesto

Si è presentato spontaneamente presso il Comando della Polizia Municipale di Sesto Fiorentino l’uomo che intorno alle 19,30 di sabato 29 settembre, nei pressi del civico 28 di viale Ariosto, ha investito una donna di 76 anni, P.M., dandosi alla fuga. Nell’incidente P.M. ha riportato fratture con una prognosi di 30 giorni.

Le testimonianze raccolte dalle pattuglie della Polizia Municipale intervenute sul posto hanno permesso già dalla sera dello stesso sabato di indirizzare le indagini su un sestese di 45 anni, M.C., destinatario di diversi provvedimenti amministrativi e penali per guida senza patente, tra cui il fermo amministrativo dell’auto coinvolta nell’incidente, una Daewoo Matiz di colore rosso.

Le indagini sono andate avanti in maniera serrata, tanto da indurre, nella mattinata di ieri, martedì 2 ottobre, M.C. a presentatarsi spontaneamente presso il Comando della Polizia Municipale, ammettendo di trovarsi alla guida del mezzo che ha investito la signora. Per lui è scattata la denuncia per fuga e omissione di soccorso, guida reiterata senza patente e lesioni personali colpose.

Siamo grati alla Polizia Municipale per il lavoro che permesso di individuare il responsabile di questo investimento – afferma il sindaco di Sesto Fiorentino Lorenzo FalchiProvocare un incidente e darsi alla fuga è un atto gravissimo, un reato che mette a rischio la vita delle persone da perseguire nel rispetto della legge con il massimo rigore”.

Comune di Sesto Fiorentino

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO