La Lega della Piana Fiorentina si prepara alle prossime amministrative

0
320

La Sezione Lega della Piana Fiorentina, al fine di consentire un sempre più stretto rapporto tra il Movimento di Matteo Salvini e la gente nel proprio territorio di competenza ha deciso la nomina di responsabili per i singoli comuni che avranno l’obiettivo di delineare di concerto con il segretario la politica locale del Movimento e prepararsi in vista delle imminenti elezioni amministrative, laddove il comune va a rinnovo. Le nomine sono le seguenti:
Calenzano Nora Sardelli, Campi Bisenzio Vanessa Fiaschi, Sesto Fiorentino Francesco d’Aguì , Signa Vincenzo De Franco , Lastra a Signa Carla Porrari.

“Abbiamo l’importante compito di cementare il consenso ottenuto alle elezioni politiche in sede locale, tramite candidati competitivi e liste rappresentative del territorio. Quest’anno possiamo strappare molti comuni all’inadeguata gestione della sinistra.” Dichiarano congiuntamente il segretario della Piana Fiorentina Filippo La Grassa e quello provinciale Alessandro Scipioni.

Questo modello organizzativo che stiamo portando avanti nella Piana Fiorentina è quello vincente che deve essere da esempio ed  applicato in tutti i comuni che in Provincia di Firenze andranno al voto per arrivare alle amministrative di primavera con programmi solidi e con i candidati giusti per cambiare definitivamente il colore politico delle nostre realtà.”

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO