La manifestazione patrocinata dalla Città Metropolitana, dal Comune di Firenze, dal Coni e dal CSI, devolve il ricavato ad offerta libera all’ Associazione Ciemmeesse Firenze -Girotondo per il Meyer Onlus.
Saranno Atletica Fiorentina, Atletica Castello e Atletica Sestese, ad aprire la manifestazione rivolta ai bambini e ragazzi dai 4 ai 14 anni e alle loro famiglie.
Bambini, ragazzi e adulti potranno cimentarsi in prove di abilità di Atletica Leggera, ma sono previsti anche spettacoli, intrattenimenti con clown, Disney e gonfiabili e merenda per tutti!
L’appuntamento è per sabato 19 settembre alle ore 16.00 presso lo Stadio Danilo Innocenti di Sesto Fiorentino, Via Gramsci 715.
L’apertura dell’evento vedrà la presenza della consigliera della Città Metropolitana Benedetta Albanese, del Delegato Coni Provinciale Eugenio Giani, del Presidente provinciale del CSI, Presidente dell’Ass. Ciemmeesse Stefano Boccalini, ed il Presidente della Misericordia di Sesto Fiorentino, Sandro Giovannuzzi e altri personaggi delle Istituzioni si affacceranno.
TUTTOSESTO