Lavori rete alta tensione, interruzione temporanea del servizio elettrico tra via del Ciliegio a Prato e via del Pantano a Campi

0
285
OLYMPUS DIGITAL CAMERA

E-Distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete elettrica di media e bassa tensione, informa che mercoledì 20 giugno, dalle ore 8:00 alle 14:00, effettuerà un’interruzione programmata e temporanea del servizio elettrico per pochissime utenze tra Prato a Campi Bisenzio per consentire alla società TERNA, che gestisce le linee elettriche di alta tensione, di eseguire lavori di manutenzione e potenziamento, attraverso la sostituzione della fune di guardia dell’elettrodotto.

L’esecuzione delle operazioni in sicurezza richiede il “fuori servizio programmato” di alcune linee di media tensione nel territorio. E-Distribuzione, grazie a bypass da linee di media di tensione di riserva, circoscriverà le aree di interruzione a gruppi ristretti di utenze tra via del Ciliegio a Prato (civ. da 15/p a 17, da 17/e a 19, 18) e a singole utenze in zona lago Pecci via del Pantano a Campi Bisenzio.

I clienti sono preavvisati attraverso affissioni (e avviso diretto personalizzato per le utenze servite in media tensione) nelle zone interessate. E-distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull’assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. In caso di forte maltempo i lavori potrebbero essere rinviati.

Enel

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO