Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa della Lega Nord Firenze.
Venerdì 6 maggio prossimo, in occasione della campagna elettorale per le amministrative di Sesto Fiorentino è atteso Roberto Marcato, Assessore allo Sviluppo Economico della Regione Veneto della Lega Nord.
“Dopo Toni Iwobi, un altro esponente di rilievo del nostro partito sarà presente a Sesto Fiorentino in vista delle elezioni, segno evidente di quanta premura sia riposta per far sì che i risultati non deludano le nostre aspettative” afferma Filippo La Grassa, Segretario Comunale Lega Nord. “Questa rappresenta un’altra occasione proficua e irripetibile per discutere di temi centrali nel dibattito politico: lo sviluppo e la crescita. È quasi superfluo ricordare che su argomenti abbiamo un’opinione diametralmente opposta rispetto a quella dei nostri avversari che hanno governato Sesto fino ad oggi. Crescita, investimenti oculati, attenzione per le piccole e medie imprese, sviluppo del tessuto industriale del territorio sono parte della nostra agenda di governo per Sesto”.
“Siamo lieti di accogliere Roberto – asserisce Alessandro Scipioni, Segretario Provinciale Lega Nord – e siamo certi che la sua esperienza e la sua preparazione saranno da stimolo e da esempio per i nostri candidati. Roberto ci porterà il caso del Veneto, una regione nella quale grazie alla Lega sono state messe al bando quelle inefficienze che troppo spesso vediamo nella nostra Toscana. Non vi è dubbio che tutti noi potremo trarre notevoli spunti dalla discesa di Roberto in quel di Sesto, spunti e riflessioni che saranno non poco utili per chi di noi si troverà a ricoprire incarichi nel governo della città dovendone gestire i fondi che in passato troppo spesso sono stati sperperati. Alle inefficienze, alla mala gestione, agli sperperi un’alternativa esiste e si chiama Lega Nord”.
La giornata si concluderà la sera con un aperitivo (ore 19:30) al quale sono invitati militanti e simpatizzanti delle forze politiche che compongono lo schieramento del centrodestra, cui seguirà la presentazione della lista presso il Teatro San Martino (ore 21).