Liberarte bandisce il quinto concorso letterario nazionale

0
140
Libro
Pixabay

“Anche per il 2017, LiberArte bandisce il consueto concorso letterario nazionale, giunto alla quinta edizione che quest’anno comprenderà, come nella precedente, sia la sezione per la poesia che quella per il racconto breve. Gli elaborati dovranno pervenire entro e non oltre il 31 gennaio 2017.
Il primo classificato di ogni sezione sarà premiato con un Fiorino in oro battuto a mano dal maestro orafo Paolo Penko e con un premio in denaro. Per il secondo e terzo classificato sarà assegnato un Fiorino in argento e premio in denaro. Per entrambe le sezioni sono previsti premi dal 4° al 10° con Fiorino in argento. Altri premi saranno attribuiti con Menzione d’onore e Segnalazione di merito. Tutti i concorrenti, se presenti il giorno della premiazione, avranno diritto ad un fiorino in metallo placcato oro quale riconoscimento di partecipazione. Per informazioni, consultazione e acquisizione del bando, potete visitare il sito: www.liberartesesto.net
Coloro che fossero in difficoltà per l’accesso ad internet, possono contattare i numeri 3385252537 (Fabrizio Finetti) o 3382124276 (Guido Nardi) per ricevere il bando al proprio domicilio”.

 

NESSUN COMMENTO