Smentiamo categoricamente le affermazioni di Maurizio Quercioli che in un’intervista radiofonica ci definisce ‘spappolati già un anno fa’ insinuando una profonda divisione del nostro gruppo. Un detto dice: ‘Ho sentito cose su di me che neanche io sapevo’, mai citazione più esatta”. E’quanto affermano gli attivisti Meetup MoVimento 5 Stelle di Sesto F.no in risposta alle affermazioni del ex Consigliere della Lista Sesto Bene Comune/Sinistra Ecologia e Libertà, rilasciate in un un intervista radiofonica la scorsa settimana.
“Stiamo lavorando ad un programma di governo per Sesto Fiorentino e a breve sceglieremo il nostro candidato Sindaco per le prossime Elezioni Comunali. Il gruppo è sempre più partecipato ed aperto ai Cittadini. I nostri Portavoci in Parlamento, Europarlamento e Regione Toscana lavorano, affianco ai Comitati di Cittadini, per impedire la costruzione delle due “grandi opere” che minacciano il nostro territorio, l’Inceneritore di Case Passerini e il Nuovo Aeroporto di Firenze, veri scempi targati Partito Democratico” – proseguono i 5 Stelle.
Il MoVimento 5 Stelle, con onestà, competenza e maturità, diventerà anche a Sesto la prima forza politica – concludono gli attivisti 5 Stelle.
Movimento 5 Stelle Sesto Fiorentino