Nasce il “Comitato sì aeroporto”: primo evento il 7 maggio al Palaffari

1
245

Nasce il comitato a favore dell’ampliamento dell’aeroporto di Firenze. Come si legge su La Nazione, i primi firmatari del “Comitato sì aeroporto” sono: Confartigianato Firenze, Cna Firenze, Confcommercio Firenze, Confesercenti Firenze, Confindustria Firenze. Il presidente è Leonardo Bassilichi, alla guida della Camera di Commercio.

Come primo atto di sostegno, dopo la sua costituzione dal notaio, sarà organizzato un evento che si svolgerà lunedì 7 maggio al Palaffari alle 19.

Sul palco si alterneranno momenti di divertimento con approfondimenti su un’opera pubblica giudicata dal mondo delle imprese irrinunciabile per la stessa sopravvivenza del sistema produttivo“, si legge nel comunicato alla fine della lunga riunione che si è svolta ieri pomeriggio in Camera di Commercio.

1 COMMENTO

  1. Basta con la liturgia del NO. No all’aeroporto, no alla tramvia, no alla terza corsia autostradale, no all’inceneritore (in tutta Europa li hanno costruiti al centro delle città come a Vienna e ad Amsterdam), no alle riforme istituzionali (e infatti si vede in che situazione siamo..) NO NO NO… Non sanno dire altro. Firenze ha sempre vissuto di innovazione pur essendo sempre legata alla sua storia. Occorre lanciare un messaggio chiaro e forte, mobilitare le energie vitali della città per dare un segnale chiaro. Nello sfascio populista italiano noi siamo ancora un isola felice. Noi siamo fiorentini. E dobbiamo con orgoglio guardare al futuro della nostra città.

LASCIA UN COMMENTO