Pallavolo Sestese maschile, al via la stagione delle giovanili

0
73

Mercoledì 20 settembre prende ufficialmente il via la stagione per le giovanili, una stagione che vede la Pallavolo Sestese maschile impegnata in tutte le categorie del settore giovanile. Difatti quest’anno ci presentiamo al via con l’Under 18, l’Unger 16, l’Under 14, l’Under 13 e probabilmente tre squadre di Minivolley.

Il debutto “non facile” sarà per i ragazzi dell’Under 18 guidati da Mister Berlincioni che giocheranno mercoledì 20 alle 21:00 a Prato contro il Volley Prato.

Sabato 23 invece sarà il turno dei ragazzi dell’Under 16 guidati da Mister Pinna che debutteranno tra le mura amiche della Palestra G. Biagiotti a Sesto Fiorentino contro la Polisportiva Remo Masi, inizio del match ore 16:00, mentre i ragazzi dell’Under 14 guidati da Mister Marconi saranno impegnati in trasferta a Pistoia contro la SVRA SERVICE VV.F. Mazzoni, inizio del match ore 15:30.

Prende il via una stagione impegnativa sotto il profilo organizzativo – dice il Presidente Angiolo Bertima siamo anche contentissimi che tanti ragazzi si stiano riavvicinando alla pallavolo e noi siamo pronti ad accoglierli“.

Pallavolo Sestese Maschile

NESSUN COMMENTO