Parrini: “I dissidenti? Vogliono solo il male del Pd”

0
700

“Io ho sempre pensato che chi ha abbattuto il sindaco Biagiotti avesse in mente una scissione e un accordo con Vendola, puntualmente le mie previsioni si sono realizzate”. Così il segretario regionale Dario Parrini, rispondendo alle domande dei giornalisti sul caso di Sesto Fiorentino.

“Il loro principale obiettivo – ha aggiunto – è far del male al Pd, gli dimostreremo che noi siamo ancora in grado di raccogliere il consenso della maggioranza dei sestesi. Abbiamo fatto una campagna di iscrizione al partito straordinaria, raddoppiando praticamente il numero degli iscritti o quasi. Abbiamo deciso di impostare una marcia di avvicinamento alle elezioni che passa in primo luogo per l’elezione di un nuovo segretario del partito, poi ci dedicheremo alla selezione della candidatura a sindaco e dimostreremo di avere le migliori idee per il governo della città”.

Ci sarà ancora Sara Biagiotti? chiedono i giornalisti.

Questo non è caso di cui abbiamo deciso di discutere in questo momento. La nostra tabella di marcia prevedeva prima la ricostruzione del partito e una quantità adeguata di iscrizione come Sesto merita, poi il congresso del partito, poi apriremo la discussione sulla candidatura a sindaco. In politica sempre meglio non mettere il carro avanti ai buoi” 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO