Parrucchieri “Mai di Lunedì”, professionisti al servizio della bellezza e la cura dei tuoi capelli

0
174

Non parrucchieri, ma consulenti dell’immagine: così amano definirsi i professionisti di “Mai di Lunedì” che da più di dieci anni nel loro salone di via di Calenzano 125 aiutano donne e uomini a curare il proprio aspetto.

entrata-salone

Con uno staff di sei persone,“Mai di lunedì” offre il massimo della professionalità. Ernesto, Rosalba, Rossana, Patrizia, Martina e Tamara sono costantemente alla ricerca di novità da proporre alla clientela e per questo dedicano molto tempo all’aggiornamento partecipando a seminari formativi di taglio, colore e permanente, a corsi di marketing e meeting di ricerca e sviluppo moda mirati all’analisi e alla soddisfazione delle richieste della clientela.

Mai di Lunedì interno

In un ambiente esclusivo e accogliente è possibile usufruire dei migliori servizi riguardo alla cura, la salute e la bellezza dei capelli. Le consulenze sono gratuite.

Mai di Lunedì interno 2

Tra i servizi d’eccellenza messi a disposizione dei clienti spicca l’ossigenoterapia. La cura – adatta per chi vuole ritardare gli effetti dell’età sul proprio viso e per chi ha capelli lunghi, sfibrati o privi di nutrimento, cuoio capelluto con problemi di eccessi di sebo o forfora – aumenta la circolazione sanguigna, migliorando il metabolismo cellulare e accelerando i processi di guarigione, riduce le irritazioni e ha effetto antinfiammatorio e antibatterico. Il trattamento non ha effetti collaterali.

Mai di Lunedì interno 1

Un’altra caratteristica di “Mai di Lunedì” è la grande disponibilità in termini di orario: dieci ore dal martedì al venerdì (9-19) e addirittura undici il sabato (8-19). Non è previsto appuntamento.

Per mettersi in contatto con Parrucchieri “Mai di Lunedì” è necessario chiamare lo 055 4219140 o scrivere all’indirizzo mail [email protected]. “Mai di Lunedì”, in via di Calenzano 125 a Sesto Fiorentino, dispone anche di una pagina Facebook e del sito internet: www.parrucchierimaidilunedi.it, dove è possibile consultare il listino prezzi.

ARTICOLO REDAZIONALE

 

NESSUN COMMENTO