Sono 354 le tessere che il PD di Sesto Fiorentino ha consegnato in un solo mese di lavoro, dal 27 settembre al 27 ottobre, già il 90% di quelle sottoscritte nel 2014. Centocinquanta di queste sono nuove o recupero di persone che erano un tempo iscritte al Partito.
Questi i dati comunicati dal Commissario Becattini nel corso della cena di autofinanziamento tenutasi al circolo Rinascita ieri sera (giovedì 29 ottobre, ndr) alla presenza di un gran numero di persone (circa un centinaio).
“Si tratta di un risultato molto buono, al di là delle aspettative”, dichiara Becattini, “e che ci stimola a proseguire il lavoro intrapreso, con quello spirito di apertura e di inclusione che ha contraddistinto questa fase il nostro lavoro”.
“Adesso si apre il tempo dei contenuti e delle idee” ha aggiunto. “Nei prossimi due mesi saranno organizzati momenti con la popolazione, le associazioni, le categorie economiche di modo da affrontare insieme i temi più importanti del territorio e dar vita così ad un progetto per governare la città, aperto a tutti coloro che vorranno offrire il proprio contributo”.
Partito Democratico Sesto Fiorentino