Protezione Civile: temperature in calo e possibile vento forte in tutta la Toscana 

0
577
Vento
Pixabay

La nuova settimana inizia all’insegna del cambio di stagione: possibili forti raffiche di vento porteranno con sé anche un calo delle temperature che in poco tempo ci farà dimenticare gli oltre 30°C di massima di questi giorni.

Qualora dovessero concretizzarsi le forti raffiche di vento, evita alberature e carichi sospesi, fai attenzione quando passi sopra i ponti, viadotti, cavalcavia e all’uscita delle gallerie dove il vento potrebbe esser più forte e spostare il veicolo.

In via precauzionale provvedi fin da ora a fissare bene ogni oggetto che potrebbe volar via col vento e rappresentare un pericolo per gli altri. Ricordati quindi di chiudere le tende, ombrelloni e teli prima di allontanarti da casa, controlla che i vasi siano ben fissati e, se possibile, evita di posizionare l’automobile sotto impalcature e alberi.

La Protezione Civile di Sesto chiede di condividere le notizie per garantire la massima diffusione delle buone pratiche e contribuire a salvaguardare la salute dell’intera comunità.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO