Sestese Calcio e Osteria del Pallone presentano la cashback card

0
717

Ritorno di denaro sul proprio conto corrente ad ogni acquisto. In una parola: cashback. E’ uno dei vantaggi messi a disposizione da Lyoness, shopping-community internazionale fondata nel 2003 dall’austriaco Hubert Freidl. Un esempio: acquistando cento euro in un’impresa convenzionata Lyoness che offe il 2% di cashback, sarà possibile avere un ritorno di denaro di due euro. Con altri due acquisti del genere gli euro diventano sei.

La cashback card, gratuita, permette di avere sconti nei 47 Paesi in cui il circuito è presente (l’elenco è disponibile su www.lyoness.com). Insomma, una vera e propria rivoluzione per commercianti, sponsor e fornitori.

Più di sessantamila aziende hanno stretto un accordo con Lyoness. Tra queste ci sono anche la Sestese Calcio e l’Osteria del Pallone, la pizzeria situata all’interno dello stadio “Piero Torrini”.

Questa iniziativa ci permette di fidelizzare i nostri tesserati e gli utenti dello stadio – ha detto Filippo Giusti, presidente del club rossoblù -. La nostra tessera è personalizzata con il marchio della Sestese Calcio e dell’Osteria del Pallone. E’ un omaggio che intendiamo fare ai nostri utenti e ai nostri associati. Ci adopereremo nei confronti delle attività commerciali con le quali abbiamo una partnership affinché possano prendere la tessera Lyoness. Questo può diventare un momento importante di collegamento tra le nostre aziende, gli associati e i clienti. Chi fosse interessato alla tessera può recarsi presso la segreteria della Sestese o presso la segreteria dell’Osteria del Pallone”.

Giusti-Balducci

Sarà un grande evento di rinnovamento per tutta la città di Sesto e la Piana perché i commercianti potranno aderire a questo circuito internazionale di cui fanno parte, restando in ambito società calcistiche, anche l’Empoli, la Spal, la Triestina e il Varese – ha aggiunto Ferruccio Balducci, referente Lyoness -. La Sestese Calcio e l’Osteria del Pallone rappresentano un punto di partenza per sviluppare commercialmente il circuito Lyoness a Sesto, a Firenze e anche oltre. Non ci fermeremo a Sesto, cercheremo subito di interpellare sponsor e altre società sportive che potranno dare una mano per accrescere questo circuito e far sì che le persone trovino un’azienda per acquistare cose e avere un ritorno di denaro sul proprio conto corrente. Siamo orgogliosi di aver portato la Sestese a essere una pioniera in questo settore”.

Tutte le informazioni su: www.lyoness.com

STEFANO NICCOLI

NESSUN COMMENTO