Sesto Sport, un fine settimana da ricordare

0
1098

Si è chiusa con ottimi riscontri cronometrici la sesta prova di qualificazione ai campionati regionali primaverili F.I.N Esordienti A. Il 21 febbraio, i ragazzi allenati da Caporali e Trallori, hanno “portato via” dalla piscina di San Casciano una lunga serie di piazzamenti entro i primi 10.

Questi i risultati

Nei 400 stile libero per i nati nel 2003 podio per Danti Piergiorgio che si piazza terzo e quinta posizione per Gentile Francesco. Per la prova dei 100 rana, anno 2004, ottimo sesto posto per Trallori Alessandro che ottiene anche le settima posizione nella media distanza. Nella stessa gara buon quinto posto per Cirillo Matteo.

Nei 100 farfalla per atleti del 2004 piazza d’onore per Monsani Francesco e terza posizione, tra i 2003, per Lucchi Niccolò. Molti gli atleti di Sesto Sport impegnati nella distanza più breve del dorso: per loro sono arrivati il settimo posto di Cirillo Matteo per i 2004, il terzo per Danti Piergiorgio, l’ottavo per Niccoli Giulio ed il nono per Gentile Francesco tra i 2003.

Nei 50 farfalla vittoria per Monsani Francesco tra i nati nel 2004. Nella gara dei 100 misti riservata agli atleti classe 2003, infine, 9° Lucchi Niccolò ed 11° Niccoli Giulio.

La staffetta 4 x100 mista targata Sesto Sport e composta da Danti, Niccoli, Monsani e Lucchi, si piazza ai piedi del podio sul finire delle qualificazioni.

“Sono soddisfatta di quanto fatto oggi dai ragazzi – commenta il tecnico Azzurra Trallori – la strada da fare è ancora lunga ma sono ottimista per le prossime gare e per i campionati regionali che stanno arrivando.”

SESTO SPORT

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO