SI e Per Sesto: “Nessuna esternalizzazione e servizio bibliotecario d’eccellenza”

0
120
TuttoSesto

Nonostante una normativa che spinge ad esternalizzare i servizi, qua a Sesto abbiamo deciso di andare in direzione opposta. Con la fusione tra azienda Farmacie e Doccia Service – commentano Jacopo Madau, capogruppo di Sinistra Italiana, e Gabriella Bruschi, vice-capogruppo di Per Sesto – abbiamo preservato non solo i posti di lavoro, ma anche le competenze e l’esperienza maturata dai dipendenti di Doccia Service, che sono il motore propulsivo di un polo bibliotecario che ogni anno accoglie la bellezza di 170mila visitatori. 

Apprendiamo con dispiacere – continuano Madau e Bruschi – che il Movimento Cinque Stelle e la destra con il loro voto contrario hanno preferito anteporre la costante contrarietà agli atti della maggioranza all’effettiva salvaguardia dei posti di lavoro e della qualità di un servizio.

Non da meno – concludono i due consiglieri di maggioranza – è l’amarezza che ci ha lasciato il voto di astensione di Sesto Bene Comune e del Partito Democratico, che non hanno preso posizione manifestando ancora una volta una mancanza di coraggio”.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO