“Svuota la Cantina”: l’elenco dei soggetti ammessi

0
197
Svuota la cantina 13
TuttoSesto

L’elenco dei soggetti ammessi alla partecipazione, così come tutte le eventuali comunicazioni, sono pubblicati all’interno di questa pagina nell’apposita sezione.

L’autorizzazione e la concessione insieme alla carta d’identità, dovranno essere esibiti agli organizzatori nel corso della manifestazione; il cartello dovrà essere esposto in maniera ben visibile per tutto l’orario di svolgimento della manifestazione.

I partecipanti dovranno mettere in vendita o scambiare solo oggetti usati di proprietà e di uso familiare, non provenienti da attività artigianali o commerciali proprie e/o di terze persone, e di scarso valore destinati allo smaltimento. Nel corso dei controlli, che potrebbero essere eseguiti dal personale addetto durante la giornata, qualora emergessero delle irregolarità sulla provenienza degli articoli verrà disposto l’immediato sgombero dello spazio assegnato.

I posti che risulteranno liberi entro le 9,30 e quelli dei rinunciatari verranno riassegnati dalle 8 alle 10 di domenica 16 ottobre. A tal fine gli interessati dovranno presentarsi all’ingresso del Municipio in Piazza Vittorio Veneto, muniti di un documento di identità in corso di validità. Per partecipare alla riassegnazione è necessario essere residenti nel Comune di Sesto Fiorentino e non essere iscritti, a nessun titolo, nel Registro Imprese.

Per leggere l’elenco degli ammessi: CLICCA QUI

Per leggere l’elenco degli esclusi: CLICCA QUI

Comune di Sesto Fiorentino

NESSUN COMMENTO