Venerdì 8 marzo l’inaugurazione della nuova Coop del Neto

0
3151
Supermercato Coop

Più spazio per le casse e nuove postazioni self, più luce per scegliere dagli scaffali e risparmiare energia, un esterno più gradevole e funzionale per soci e clienti che arrivano a fare la spesa nel Coop.Fi del Neto, in via Leopardi 66, che riaprirà al pubblico, dopo la chiusura di domani pomeriggio, venerdì 8 marzo alle 8.30.

Il rinnovamento del negozio di Sesto Fiorentino è pensato per rendere più accogliente lo spazio e più piacevole, comodo e veloce fare la spesa per soci e clienti. Tanti gli interventi, a partire dallo spazio esterno, con l’imbiancatura e l’implementazione e la sostituzione delle vecchie luci con nuove a led. Cambia anche il parcheggio: grazie ad una inversione del senso di marcia sarà possibile fare più di un giro.

All’interno, arrivano le casse Fast per fare più veloce e le nuove casse Salvatempo sostituiscono le precedenti, mentre aumenta lo spazio in uscita per i clienti. L’obiettivo è quello di rendere più comodo e veloce fare la spesa. Inoltre è stata creata un’area per il consumo del pranzo con tavoli e sedie a disposizione per i soci e clienti, con un microonde per scaldare le vivande e un distributore di bibite calde.

A questo si aggiunge la realizzazione di un’area ristoro per i dipendenti, più confortevole e spaziosa rispetto al passato.

Infine, un tassello importante dell’ammodernamento del Coop.Fi del Neto è la sostituzione di tutte le luci del negozio con nuove lampade a led, più luminose e soprattutto più “sane” per l’ambiente, vista l’importante riduzione dei consumi di energia elettrica.

Il negozio continuerà ad accogliere il socio e cliente con un ricco assortimento del reparto ortofrutta, con prodotti di stagione, prodotti biologici e dei fornitori toscani, uno spazio interamente dedicato alla frutta secca, sempre più richiesta per motivi di salute e di gusto, e un’area riservata ai frutti esotici, per conoscere e gustare tutti i sapori dal mondo.

Il percorso nel rinnovato Coop.Fi del Neto continua nel reparto forneria, con ampia scelta di prodotti cotti quotidianamente in punto vendita, tanta pasticceria, stuzzichini, specialità̀ salate e la possibilità di prenotare la pizza o il dolce e ritirarli all’orario desiderato.

Seguono pescheria, con pesce fresco che viene consegnato in punto vendita poche ore dopo essere stato pescato, da filiera garantita e rintracciabile, con un banco assistito aperto tutte le mattine dalle 8 alle 13 e assortimento confezionato tutto il giorno, e macelleria di qualità. Importanti anche gli assortimenti di gastronomia e rosticceria, studiati per venire incontro alle nuove esigenze dei consumatori, sempre più attenti alla comodità e a risparmiare tempo in cucina.

Per chi invece mette al primo posto la salute, c’è, rinnovato, il reparto freschi con prodotti Coop, la linea Origine, oltre a prodotti biologici e del territorio e a quelli senza glutine e senza lattosio, per rispondere a tutti gli stili di consumo e le esigenze alimentari.

Sugli scaffali, inoltre, sempre più spazio ad assortimenti che rispondono ai nuovi stili di consumo, biologici, free from, vegani e vegetariani senza glutine, eccellenze della tradizione come DOP, DOC, IGP e IGT, oltre ad una particolare attenzione a prodotti etnici e dedicati agli animali, a parafarmaci e integratori adatti a tutte le esigenze. Infine, nel reparto surgelati, un vasto assortimento di prodotti senza glutine acquistabili con il buono della regione.

Con il rilancio del negozio, spazio anche ad iniziative commerciali, come il 10% di sconto sugli acquisti fatti ai diversi reparti freschissimi nei giorni 8, 9 e 16 marzo e uno al giorno dall’11 al 15 marzo. L’8 marzo inoltre, in occasione della giornata della donna, a tutte le socie e clienti verrà consegnato un piccolo omaggio floreale, mentre l’11 marzo, per dare una mano all’ambiente e ridurre l’uso della plastica, ogni socio potrà comprare al prezzo di un centesimo una borsa spesa riutilizzabile Coop.Fi.

(La foto in evidenza non si riferisce alla Coop del Neto)

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO