71° Liberazione Sesto Fiorentino, il programma di domani martedì 1 settembre

0
267
Simbolo del Comune di Sesto Fiorentino

La Bandabardò domani in concerto per la festa della Liberazione di Sesto Fiorentino. “L’improbabile tour” della band toscana, dopo aver percorso l’Italia in lungo e in largo, si ferma in piazza Vittorio Veneto il primo settembre per un concerto gratuito. Una grande festa, dalle 21.15, fatta di danze, sorrisi e cori come nella migliore tradizione “bardozziana”.

Le celebrazioni per il 71° anniversario della Liberazione di Sesto Fiorentino inizieranno domani mattina, alle 8.30, con la deposizione di corone ai Cippi e al Cimitero Maggiore. Seguirà, alle 9.30, la Messa in memoria dei Caduti alla Pieve di San Martino e il corteo per le strade cittadine con la deposizione di corone ai monumenti ai Caduti e al Partigiano in piazza Vittorio Veneto. Concluderanno la cerimonia gli interventi del Commissario prefettizio del Comune di Sesto Fiorentino, Antonio Lucio Garufi, del presidente Anpi di Sesto Fiorentino, Roberto Corsi, e del direttore dell’Istituto Storico della Resistenza in Toscana, Matteo Mazzoni.

In occasione del concerto, è stata emessa un’ordinanza di divieto di somministrazione di bevande superalcoliche e di vendita di bevande in contenitori in vetro e lattine dalle ore 19 alle ore 2 nell’area circostante piazza V.Veneto, quindi via Gramsci, via Imbriani, via Savonarola, piazza della Chiesa, via Giachetti, via Pascoli e viale Machiavelli.

Comune di Sesto Fiorentino

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO