Campionato italiano di karate: 4 sestesi si contendono il titolo

0
356

Nella mattinata di sabato 16 novembre inizieranno i Campionati Italiani Esordienti di Kumite maschile a Lido di Ostia. Sono 321 gli atleti in gara per conquistare i 9 titoli di Campione Italiano nei diversi pesi. In gara per la sestese Accademia Karate Shotokan 4 atleti in 4 categorie di peso.

Alle ore 9:00 inizio della categoria 45kg con Pedone Giacomo (argento ai regionali); verso le ore 11:30 Brunetti Melozzi Cesare parteciperà nella categoria -50kg; Toni Francesco nella -61kg affronterà le fasi eliminatorie dalle ore 14:15 e Ulqinaku Leonardo -75kg (Campione Regionale in carica) dalle ore 13:30. Tutte le fasi eliminatorie e finali saranno trasmesse in streaming sul canale Youtube del Campionato Italiano Esordienti Maschile 2019-Kumite.

I risultati in tempo reale della gara sono sul portale Sportdata.org al link

https://www.sportdata.org/fijlkam/set-online/veranstaltung_info_main.php?active_menu=calendar&vernr=436&ver_info_action=catauslist#a_eventheadend

ed il live dei punteggi al link

 https://live.sportdata.org:8443/fijlkam/sportdata_live_blog/index.php

I Campionati Italiani Fijlkam (Federazione Italiana Judo Lotta Karate e Arti Marziali) sono gli unici Campionati Italiani riconosciuti dal CONI, e sono gli unici che fanno punteggio per il ranking nazionale che selezionerà gli atleti per le future Olimpiadi di Tokyo 2020. I numeri e l’organizzazione ne dimostrano la veridicità, un’unica federazione per un unico Karate.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO