Donare sangue è un fatto di cultura: bando di concorso di Avis e Gruppo Fratres

0
253
Donarte

Dalle pagine Facebook di Avis Comunale di Sesto Fiorentino e Fratres Sesto Fiorentino:

Il sangue non si fa, si dona: prima ancora che un fatto medico è quindi un fatto di cultura e conoscenza.

L’Avis Comunale di Sesto Fiorentino OdV e il Gruppo Fratres Sesto Fiorentino “dr Gino Conti” OdV e bandiscono un concorso al fine di realizzare opere scultoree da posizionare nei luoghi e locali significativi della città sul tema dei protagonisti della donazione di sangue.

L’opera è finanziata con risorse della Regione Toscana, delle due Associazioni e di ogni altro Ente/Associazione/Organizzazione che ne vorranno sostenere la realizzazione secondo specifici e condivisi protocolli di intesa.

I partecipanti dovranno avere al momento della presentazione dei propri lavori la maggiore età e attenersi, accettandole integralmente, alle indicazioni e condizioni del Bando/Regolamento e dei suoi allegati, da leggere con attenzione.

Per partecipare al concorso si dovrà compilare il modulo di iscrizione e inviarlo, secondo le precise modalità indicate nel Bando di Concorso nell’Articolo 6, all’indirizzo di posta elettronica lì indicato.
Nel Regolamento sono indicate anche modalità per chiedere informazioni on-line o telefonicamente.

Chiunque abbia vissuto direttamente o indirettamente l’aiuto di un anonimo donatore ha adesso un’occasione per ringraziarlo partecipando o diffondendo l’iniziativa comune alle due maggiori associazioni che promuovo questa formidabile azione di solidarietà sul nostro territorio.

Donarte

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO