Si terrà martedì 23 giugno alle 21, in piazza Vittorio Veneto a Calenzano, l’assemblea pubblica sul Piano della Mobilità, rinviata la scorsa settimana per maltempo.
Durante l’assemblea, che si terrà all’aperto nel rispetto delle norme sul distanziamento, verranno illustrati i risultati delle indagini e del questionario sulla mobilità, allo scopo di individuare insieme ai cittadini le azioni future. Saranno presenti il Sindaco Riccardo Prestini, il Vicesindaco Alberto Giusti e il progettista del Piano Stefano Ciurnelli.
“I dati raccolti ci spingono ad agire con decisione per cambiare mentalità e modi di vivere – ha detto il Vicesindaco e Assessore alla mobilità Alberto Giusti -. Invitiamo i cittadini a continuare a seguire questo percorso per lo sviluppo del nostro Piano del traffico e della Mobilità Sostenibile, che comprenderà misure di rallentamento delle auto, zone 30, nuovi percorsi ciclopedonali e cambiamenti della viabilità”.
Per accedere alla piazza ci si dovrà attenere alle misure di sicurezza. Si dovrà quindi indossare la mascherina, igienizzare le mani, mantenere la distanza dalle altre persone e rispettare le indicazioni sui posti a sedere.
Comune di Calenzano